SAPPIAMO ASCOLTARE ANCHE I SOCIAL NETWORK
Rafforza la tua reputazione online grazie al nostro sistema di ascolto.
Abbiamo elaborato un sistema organizzato di ascolto e intercettazione dei post sui principali canali Social (Facebook, Instagram, X, ecc…). Il nostro servizio di monitoraggio Social propone un contatto diretto e immediato degli utenti e una modalità di risposta rapida ed efficace. Siamo in grado di intercettare possibili campanelli d’allarme per la tua brand reputation e quindi di prevenire situazioni di crisi.
Il nostro servizio di Social Listening aiuta a rafforzare reputazione e immagine di marca. Attiva infatti un passaparola positivo e fattivo e genera la soddisfazione di utenti e clienti per il livello di servizio offerto. Grazie all’ascolto, all’intercettazione e alla ricezione delle richieste, i nostri clienti hanno evidenziate in tempo reale le tematiche più ricorrenti.
Uno strumento utile anche per mantenere sempre aggiornate le FAQ in un’ottica di miglioramento della customer satisfaction.
DOVE CATTURARE OGNI SFUMATURA
Con la ricerca qualitativa comprendiamo di cosa hanno bisogno i potenziali consumatori.
ATTIVI 24/7: SEMPRE AL FIANCO DELLA TUA BRAND REPUTATION
Ci siamo sempre I social sono sempre attivi, non conoscono orari, festività o vacanze. Anzi, spesso è proprio in questi periodi che l’attività di customer care si fa più intensa. Noi lo sappiamo bene, per questo effettuiamo il social listening e il community management costantemente, e pubblichiamo risposte nell’interno arco della giornata. Compreso, quando necessario, i fine settimana e le festività.Hai una domanda?
Fieldgood è a tua disposizione, mettici alla prova!
Richiedi un preventivo
Sai già quello che vuoi? Chiedi un preventivo.
Scarica la brochure Focus Group online
Un approccio più smart alle ricerche di mercato, mantenendo l’altissima qualità di sempre. ..
Scarica la brochure mystery shopping
Scopri un’offerta di mystery shopper adatta ai diversi segmenti di mercato.