SOCIAL LISTENING PER POTENZIARE LA BRAND REPUTATION

SAPPIAMO ASCOLTARE ANCHE I SOCIAL NETWORK

Rafforza la tua reputazione online grazie al nostro sistema di ascolto.

Abbiamo elaborato un sistema organizzato di ascolto e intercettazione dei post sui principali canali Social (Facebook, Instagram, X, ecc…). Il nostro servizio di monitoraggio Social propone un contatto diretto e immediato degli utenti e una modalità di risposta rapida ed efficace. Siamo in grado di intercettare possibili campanelli d’allarme per la tua brand reputation e quindi di prevenire situazioni di crisi.

Il nostro servizio di Social Listening aiuta a rafforzare reputazione e immagine di marca. Attiva infatti un passaparola positivo e fattivo e genera la soddisfazione di utenti e clienti per il livello di servizio offerto. Grazie all’ascolto, all’intercettazione e alla ricezione delle richieste, i nostri clienti hanno evidenziate in tempo reale le tematiche più ricorrenti.

Uno strumento utile anche per mantenere sempre aggiornate le FAQ in un’ottica di miglioramento della customer satisfaction.

DOVE CATTURARE OGNI SFUMATURA

Con la ricerca qualitativa comprendiamo di cosa hanno bisogno i potenziali consumatori.

Fieldgood supporta il cliente nella definizione della strategia di community management, ossia per lo smistamento e la pubblicazione delle risposte sui canali social monitorati. È possibile anche presidiare l’eventuale contatto diretto dei rispondenti per la risoluzione di problematiche in casi critici.
Gestiamo i commenti e le richieste sulle principali piattaforme Social in forma pubblica e/o privata a seconda della criticità. Uno staff competente, e debitamente formato, valuterà e prenderà in carico ogni singolo commento, definendo caso per caso la risposta più corretta. Il Social Listening e il community management sono essenziali per mantenere relazioni positive e costruttive con i propri consumatori, influenzando direttamente la reputazione e la soddisfazione del cliente.

ATTIVI 24/7: SEMPRE AL FIANCO DELLA TUA BRAND REPUTATION

Ci siamo sempre I social sono sempre attivi, non conoscono orari, festività o vacanze. Anzi, spesso è proprio in questi periodi che l’attività di customer care si fa più intensa. Noi lo sappiamo bene, per questo effettuiamo il social listening e il community management costantemente, e pubblichiamo risposte nell’interno arco della giornata. Compreso, quando necessario, i fine settimana e le festività.

Hai una domanda?

Fieldgood è a tua disposizione, mettici alla prova!

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